lunedì 27 luglio 2009

Frankie Hi Nrg e i rettiliani

Il mondo è in pericolo.

Mentre voi dibattete di destra e sinistra loro hanno già deciso tutto: hanno preso tutti i posti di comando del mondo e decidono le sorti di tutti noi.

Ma ci sono persone che ci mettono in guardia: Sorayaluna72 ci fa vedere come Frankie Hi Nrg ha cercato di farcelo capire.

Approfondiamo il mondo dei rettiliani con Wikipedia:
"Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanità. La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m e bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis. Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale inglese,William Jefferson,Bill Clinton,Hillary Rodham Clinton,Barack Obama,George W. Bush.Le opere di Icke hanno un discreto successo di pubblico, grazie anche a concetti estratti dal filone New Age."
Capito?Non preoccupatevi,neanche io capisco.

Questo video però mi ha rischiarato meglio le idee.
La gallery di rettiliani famosi,la cicciona (minuto 7,00),la fattona tornata da un viaggio in Giamaica (minuto 7,45) e per finire la galeotta al minuto 9,00 (questa è la migliore) sono la chiara prova che sono tra di noi.

Qui invece dal minuto 3,30 iniziano una serie di ingrandimenti e primi piani sullo sguardo di uno dei primi rettiliani presidenti degli Stati Uniti (George Bush padre) in un dibattito con l'altrettanto noto rettiliano Bill Clinton.

Riassumendo:l'elite mondiale è composta da alieni satanisti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora veniamo ai rettiliani italiani:

Silvio Berlusconi

La sua pelle tirata sul volto,lo strano andamento della peluria sul suo corpo (che con l'avanzare dell'età aumenta-in particolare sulla testa-di numero e intensità del nero) e la presenza di una antenna di piccole dimensioni più o meno a metà del suo costume da umano dimostrano chiaramente che è un rettiliano.
Naturalmente organizza anche orge in cui beve il sangue di vergini assieme al premier ceco Topolanek (anche lui provvisto di quella strana antenna).


Romano Prodi

Possiamo notare la smorfia di sofferenza causata dal dolore che provoca la maschera a forma di umanoide (malriuscita direi) che nasconde le sue reali sembianze.
Utilizza anche dei visori per adattare i suoi occhi alla diferente luce terrestre.


Karol Wojtila (nome per i terrestri Papa Giovanni Paolo II)

Anche questo esemplare sembra sofferente e usa una tecnologia superiore che permette di diffondere la voce a una potenza superiore al reale.
Presentava problemi di adattamento agli usi terrestri:infatti aveva assunto le sembianze di un ultraottantenne che predicava una strana dottrina e sosteneva di avere sempre ragione perchè lo dice dio,anzi,sosteneva di esserne il rappresentante per il pianeta Terra.
Secondo noi si tratta di questo individuo:

Il papa spaziale

---------------------------------------------------------------------------------------------------


I rettiliani ovviamente si sono impossessati anche delle principali industrie italiane e hanno anche la strafottenza di mostrarcelo chiaramente:

Anche la migliori menti dell'industria italiana sono in mano loro

Lapo Elkann per esempio si alimenta tramite una polvere magica e anche in occasioni pubbliche si lascia andare facendo i versi tipici della sua razza.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Io ve l'ho mostrato,ora sta a voi ribellarvi a tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento