giovedì 9 luglio 2009

Sindrome di fine mondo

Il mondo è pericoloso e Rai 2 e le librerie sono più pericolose delle strade di Via Anfossi.
Non saranno le foglie di skunk un milione di volte più forti a uccidere la psiche di tuo figlio,ma qualcosa di legale e di perfettamente acquistabile nei supermercati!

Capiterà nelle mani di tuo figlio mentre cammina nel reparto libri e giornali,li tra un libro di Moccia e una copia di Libero tuo figlio troverà il libro di Giacobbo.

Al termine della lettura verrà colto da epifanie e avrà capito buona parte dei misteri del mondo:

-Le piramidi le hanno costruite gli alieni,anzi no,quelli di Atlantide,che poi sono scappati via con i dischi volanti.
-I maya hanno previsto la fine del mondo nel 2012,quindi sono scappati via per andare non so dove,credo sulla Luna,ben prima degli americani che non sono mai andati sulla Luna.
-La massoneria controlla il mondo grazie alle scie chimiche,che hanno provocato l'undici settembre.
-Shakespeare non è mai esistito,ma era figlio di un pastore calvinista-ebreo-siciliano.
-Alla fine del 2012 ci sarà la fine del mondo o una tempesta elettromagnetica farà ritornare il mondo a un medioevo con le armi da fuoco (il sogno di ogni spettatore di Ken Shiro o più semplicemente la trama di Fuga da Los Angeles con Kurt Russel).

In sintesi:la prossima persona che mi parlerà di fine nel mondo nel 2012 seriamente,verrà spedito con l'aiuto degli alieni-massoni al centro del Sole a vedere le tempeste elettromagnetiche.

Sinceramente non capisco questo neo-millenarismo.

Non preoccupatevi:il 2013 sarà esattamente uguale al 2012 e se sarà diverso (presumibilmente peggio) sarà grazie agli umani.

Nessun commento:

Posta un commento