martedì 30 giugno 2009

Partito Nazional-Rivoluzionario Cleptocratico

(L'originale è stato pubblicato il 26 Gennaio 2009 qui)

PREMESSE

Questo paese ha bisogno di un vero rinnovamento che il già obsoleto Partito Democratico e gli ancor più obsoleti Partito del Popolo delle Libertà,Lega Nord non lo possono fornire.
Quelli sono i vecchi partiti con nomi nuovi.
Noi ci proponiamo di essere quel vero motore alla base del cambiamento che ispirerà la nazione italiana.E ripetiamo che non vi stiamo mentendo:noi non vi mentiremmo mai,abbiamo obbiettivi chiari e utilizzeremo tutti i mezzi a nostra disposizione per raggiungerli.E quando dico tutti,dico veramente tutti.
Poche e semplici proposte:non servono programmi smisurati che rimarranno solo parole scritte su fogli non letti.

I NOSTRI IDEALI

Siamo assolutamente lontani dalle vecchie ideologie come comunismo,fascismo,liberalismo....noi siamo veramente nuovi,ma veramente.Siam perfettamente a conoscenza del fatto che nuovo è un aggettivo e basta,privo di alcun valore se non accostato a proposte,ma tanto basta dirvelo e ci crederete.
Diciamo basta ai vecchi burocrati:aboliremo la burocrazia e tutte quelle cose inutili tipo leggi (escluso quando sono a nostro favore) che ci mettono ostacoli a raggiungere i nostri scopi.

PROPOSTE

1- Il potere è nostro.Se siete dei nostri potrete raccogliere qualche briciola.Più siete vicini a noi e più ci siete utili,più briciole avrete.Più ci siete lontani e inutili,meno ne avrete,anzi,proprio nulla.
2- Una volta giunti al potere ci approprieremo di tutto.Dai soldi alle case,senza scordare le vostre donne e ogni risorsa.
3- Ogni cittadino potrà essere dei nostri:dipende solo quanto sarà bravo a farsi strada in un sistema di serpi grazie alla corruzione,il ricatto o le minacce.Siam veramente democratici.
4- Il conflitto di interessi cesserà di essere un problema.Infatti tutto sarà nostro e tutto ci interessa.Se qualche legge dice il contrario ce ne sbarazzeremo e la sostituiremo con qualcosa di più utile a noi.Infondo anche la legge sarà nostra.
5- Capitolo politica estera:noi non crediamo in alcuna alleanza,o meglio,in nessuna alleanza che non porti alcun vantaggio diretto a noi.Logicamente ci alleeremo solo con stati che ci possono spazzare via.Per quanto riguarda gli stati più piccoli ci impegneremo a conquistarli e a instaurare un regime simile al nostro che ci permetterà di avere ancora più potere,soldi,fama e donne.
6- Non riformeremo il sistema giudiziario:semplicemente ci faremo i fatti nostri.Se una legge ci impedirà qualcosa,sarà cancellata.Altre leggi verranno create per tutelare i nostri interessi.

I NOSTRI MODELLI

Gli uomini che hanno illuminato il cielo del mondo col nostro ideale son tanti,come il divino Re Sole Luigi XIV ,anche io come lui regne...volevo dire noi governeremo per il vostro bene.
Più recentemente ci ispiriamo agli eroi della cleptocrazia e più specificatamente a Mobutu guerriero che va di vittoria in vittoria senza che qualcuno possa fermarlo ,all'immenso imperatore Bokassa (a noi piace ricordarlo così e non crediamo a quella diceria sul cannibalismo) e a Boris Eltsin ,l'uomo che ha guidato la Russia fuori dal comunismo in stato d'ebbrezza .
Nel mantenere il potere creeremo agenzie come la STASI e useremo uomini dalla conclamata e indiscutibile voglia di fare .


A breve vi sarà una riunione della cosc....un'assemblea costituente del nostro partito.Contiamo su di voi,perche NOI siamo il rinnovamento.

Nessun commento:

Posta un commento